sabato 12 settembre 2020

IBRIDI: DNA ALIENO & SCIE CHIMICHE - PRESENTAZIONE DEL LIBRO A MINERBIO DI BOLOGNA

La prima presentazione in genere è quella che si fa nel proprio territorio, con amici e parenti che non aspettano altro che prendere il vostro volume o scaricare l’e-book. La scelta di iniziare il mio giro di presentazioni a Minerbio, invece non è stata dettata dal fatto che ci vivo, ma dal fatto che ci ho vissuto per anni e ancora oggi mi sento parte di quella Comunità. Non potevo sceglierne un'altra, a Minerbio ho tanti amici e tanti ricordi, a Minerbio vanno tuttora a scuola i miei tre figli, a Minerbio ho tanti punti di riferimento, tanti bar dove mi reco per far delle chiacchiere e per discutere di ogni cosa ed è stata questa la motivazione della scelta di iniziare le mie presentazioni lì, mi sono sentito quasi obbligato. Dopo la scelta del luogo inizia la vera e propria messa in scena di voi stessi e dell’opera. Ieri sera, grazie a quel fenomeno di amico e giornalista Franco Cervellati, ho iniziato la kermesse presentando il mio nuovo romanzo di fantascienza "IBRIDI: DNA Alieno & scie chimiche", utilizzando lo spazio offerto gentilmente dagli amici Ecaterina e Mauro del BAR LA PIAZZA. Una serata calda all'insegna dell'allegria tra apericena e amici che ancora ringrazio per la loro partecipazione attiva. Venerdì 18 settembre mi sposterò a San Cesario sul Panaro, nella Birreria "Voglio che stai bene... da RE" a presentare un altro dei miei romanzi, "STUPRO". Chi della zona fosse interessato, l'aspetto alle ore 21,30. 















 

Nessun commento:

Posta un commento