sabato 7 novembre 2020

LA BIBLIOGRAFIA DI CHIESI MAZZANTI STEFANO DAL 2020

 


Giulio, un ragazzo di tredici anni e Sputacchino un esuberante topo fuori di testa, sono i protagonisti di questo allegro e demenziale romanzo per ragazzi i quali ti accompagneranno in un mondo bizzarro fatto di personaggi curiosi e stravaganti. Incontrerai Zelante l'elefante volante, Roccia il cane di Janine, il vecchio druido con le sue erbe, Samantha la salamandra pittrice, il comandante Carotene al comando delle fedeli carote della XIII, i guerrieri Amaniti e tanti altri personaggi che non dimenticherai tanto facilmente. Non lasciarti scappare questo incessante flusso di divertimento pieno di emozioni e colpi di scena...



Durante un temporale improvviso, lo scrittore Jonathan Barnes viene colpito da un fulmine e perde i sensi. Quando si riprende si accorge che qualcosa in lui è cambiato. Ogni notte ha un incubo ricorrente, vede sé stesso trasformarsi in un mostro. Una notte, durante il solito sogno, si rende conto di essersi ferito e dalla lacerazione fuoriescono strani filamenti colorati. Preoccupatissimo, fa analizzare il materiale prodotto dal suo stesso organismo da un'amica biologa e questa gli conferma che quei filamenti colorati sono composti da qualcosa di totalmente sconosciuto alla scienza. Giulio Da Vinci, amico Italiano di Jonathan Barnes, chimico, giornalista e studioso di fenomeni inspiegabili, è invece convinto che quelle fibre siano di origine extraterrestre. Barnes prende appunti mentre l'amico continua a raccontare teorie sulla creazione dell'Homo Sapiens e su antiche civiltà che avrebbero un nesso con complotti governativi in atto. Sebbene reagisca con un pacato scetticismo alle teorie dell'amico, Barnes si accorge di essere pedinato costantemente da strani individui, percepisce di essere controllato e spiato fino a rendersi conto di essere in reale pericolo di vita. Che quelle strane figure abbiano un legame con le misteriose fibre prodotte dal suo corpo? E tutte le cose incredibili che gli accadranno in seguito, saranno la conferma che forse il suo amico aveva ragione e che la scienza ufficiale sta nascondendo all'umanità qualcosa di terribile. Dalla penna di uno scrittore vulcanico, "Ibridi: DNA alieni & scie chimiche" è il primo romanzo di una trilogia che fornisce chiavi per spiegare fenomeni quali scie chimiche, il morbo di Morgellons e probabilmente, la vera origine dell'uomo.




Struck by a lightning during a sudden storm, the writer Jonathan Barnes passes out. After that shock, he realizes that something in him has changed. Every night he has the same nightmare: he sees himself turning into a monster. One night, during his usual dream, he realizes that he has been injured. Odd colored filaments emerge from the wound. Very worried, he seeks the medical advice of his friend, a skilled biologist. She confirms that those colored filaments are composed of something totally unknown to science. Giulio Da Vinci, an Italian friend of Barnes, chemist, journalist and scholar of unexplained phenomena, is instead sure that those fibers are of extraterrestrial origin. Barnes takes notes while his friend continues to recount theories about the creation of Homo Sapiens and about ancient civilizations that have a connection with government plots taking place in modern and contemporary times. Despite his skeptical and calm exterior reaction to his friend's theories, Barnes realizes that he is constantly being stalked by strange individuals and feels that he is being monitored and spied. He becomes aware that he is in real danger of life. Is there a connection between those strange figures and the mysterious fibers produced by his body? The amazing things that will happen to him later will prove that his friend was probably right: official science is hiding something terrible from humanity. This novel, Hybrids: Alien DNA & Chemtrails, whose author possesses an exuberant and vibrant imagination, is the first volume of a trilogy that provides keys to explain intriguing phenomena such as chemtrails, Morgellons disease and probably the true origin of mankind.



Da un prato verdissimo che pare un gigantesco campo da golf parte la storia di questo romanzo breve, il protagonista si ritrova in un luogo a lui sconosciuto, intrigante, dai colori vivaci, un posto all’apparenza quieto fino a quando in fondo alla vallata intravede qualcosa di inaspettato, una forma di vita che non aveva mai visto prima d’ora. Quello strano essere diventerà ben presto il suo compagno di viaggio, un viaggio alla ricerca della propria identità, di ciò che accadde tanto tempo prima che la sua memoria si smarrisse. Dalla trilogia di IBRIDI: TRILOGIA ALIENA, nasce l’ambizioso progetto di creare una raccolta di svariati racconti interconnessi alla trilogia.




Ci vuole fegato per accostarsi ad un libro come questo. Ci vuole coraggio perché si intuisce fin dal titolo cosa accadrà. E se non fosse sufficiente, ci troveremo immediatamente catapultati nel momento della verità, appena aperto il romanzo. Sarà un lungo flashback a farci ricostruire i tasselli di una situazione terrificante. Alcool, droga sangue e violenza. Avete lo stomaco abbastanza forte per reggere il colpo? Avete la freddezza necessaria per non innamorarvi perdutamente di Giorgia e non impazzire nell'istante fatale? Mettetevi alla prova. Con una prosa schietta, diretta ed implacabile, l'autore ci dona un romanzo dalle tinte oscure che non concede redenzione. Stupro è un libro che ripercorre una realtà dei giorni nostri, un grido d'accusa, un'analisi chiara e capillare ma anche irriverente e sarcastica, dove risalta l'annientamento e distruzione dell'identità della donna, spogliata di ogni sua aspettativa.

Nessun commento:

Posta un commento